Susi e augusto

1/7/2008 da Aug
Niente paura... te l'ho detto che mi cagavi zero...Comunque t'è andata bene...io ho cominciato al fracca a frequentare i giochi della gioventù alle medie ero troppo magro Davide era come descritto da Antonio Muttoni nei primi inserti allenamenti zero cicca in bocca e scatto felino fisicamente era ben messo... Il concerto o concorso intitolato a Davide è il prossimo step lo mettiamo in macchina a settembre viste le caldazze... Sandrone Bordato e Marco Ghinelli sono già al lavoro per concepire la cosa del resto faremo una cosa che poi resterà nel tempo quindi bisogna architettarla bene
annuale biennale triennale vedremo grazie comunque di esserci Susi nonostante il caldo che taglia le gambe nella speranza che Sara si rifaccia viva e nella speranza che st'inverno troviamo Mara Mauro e tutti gli altri ogni fiamma ne alimenti un altra

Aug

1/7/2008 da Susi
è vero erano 60 e 80 i metri piani........davide sempre una freccia........mauro al lancio del disco o del peso....tu non ricordo (perdono). il giorno dell'inaugurazione della biblioteca ti ho sentito parlare di un evento musicale da creare per Davide, riuscite a procedere? sarebbe proprio bello. un abbraccio a tutti coloro che vogliono bene a davide.
P.S. noi siamo dieci gg tra vipiteno e la germania. poi un mese a brenzone e poi ancora vipiteno per funghi.

29/6/2008 da Augusto
Erano 60 Susi il femminile era di 60 e per noi di 80 a quell'età.
Non siamo spariti ma siamo sparsi qua e la tra mare lago e villeggiatura.
Ragionavo pochi giorni fa con cris sull'utilità del sito, lei aveva paura che tutto si raffreddasse... ma io sono convinto che invece resta la nostra stella, il nostro zenit, niente di grave se alle volte tutto tace, di sicuro niente si spegne.
Sta a noi solo a noi, venire a cercare Davide quaggiù come un tempo. Lui c'è sempre...Piuttosto...
dove sarete quest'estate ragazzi? magari ci si incontra...
Io a Grado e a Londra voi?

29/6/2008 da Susanna Libagò
ciao augusto, ciao cristina, ciao tutti. è un pò che non vi leggo e la cosa mi "preoccupa".....
stamattina sono passata sotto "casa di Davide" e alla radio passavano "sei nell'anima" di gianna nannini......
Davide "....sei nell'anima e lì ti lascio per sempre....." parole di oggi che riportano alla mente momenti di ieri: davide in jeans, maglietta bianca e rayban in compagnia di umberto arriva a prendere me e valeria sottocasa di quest'ultima........ valeria, sabrina, loretta, umberto tutti sulle gradinate del bentegodi ad assistere alle gare dei giochi della gioventù: davide è in pista per gli 100 metri piani: una freccia! io in pista per gli 80 ( o erano 60 non ricordo): una..........beh lasciamo perdere. guardo sulle gradinate in cerca di conforto dal mio amore e .......davide arriva prima che io possa girarmi completamente mi abbraccia e mi dice brava sei terza o quarta e .....non mi fa girare finchè non è sicuro che ciò che vedo non mi farà male più del necessario.....il mio amore abbraccia non solo amichevolmente la mia cara amica e poco prima la stava baciando ( o almeno così mi è sembrato mentre davide mi abbracciava). sembra oggi, era ieri ma tu davide sei sempre nel mio cuore di adolescente un pò cresciuta.

Articoli correlati

numana blu ultimo giorno 18 anni dopo

PERCHE' SIAMO QUI

Lettera di Roberto Parodi a Davide Fiore